ah già, il blog

queste brevi righe solo per spiegare perché l’apertura di un blog, cosa troverete qui sopra, e soprattutto che fine ha fatto carmen sandiego.
chiaramente, come in tutti i migliori film d’azione – e questa vita passata fra letto e tastiera forse non lo è ? – che fine ha fatto carmen sandiego lo saprete solo alla fine della nostra lev-avventura, nel 2017… per il momento accontentatevi di queste gustose righe:

1. come scritto nello storico manifesto (sta qui sotto, cercatevelo, non fatemi rinserire il link), i lev sono un gruppo abbastanza cazzuto, che si propone di fare musica – perché comunque che c’è di più bello di farsi vedere da migliaia di persone mentre in uno strettissimo pantalone di pelle s’intona "oh oh livin’ on a prayer"? – ma anche protesta, tanta protesta, cercando di evitare i linguaggi un po’ logori e triti di quella che normalmente passa per canzone "impegnata" e "sinistra radicale".
la cosa non è per niente facile, e infatti stiamo soccombendo rispetto al compito (ovviamente stiamo soccombendo anche grazie all’adolescenza che se ne va, a frustanti tempi di studio/non lavoro, allo svacco, alle necessità e superfluità della vita e altri mille futili motivi…).
certo, non aiuta non sapere quasi suonare, ed avere un’idea degli arraggiamenti pari a quella di little tony… ma una volta (precisamente il 13 luglio del ’76) si diceva che l’importante è avere qualcosa da comunicare… e su questo non potete sbagliarvi: i lev di cose da dirne – e da cantarne – ne hanno pure troppe. oh sì oh yeah.
 
2. cio’ detto, non si spiegherebbe perché anche un blog, visto che c’è già un fantastico
sito. semplice: dopo un’accurata lettura di 15 volumi di tecnica delle relazioni umane, nuovi media ed invenzione creativa e trasfigurazione alienante abissale, abbiamo pensato: ma il blog è uno strumento molto diretto, in effetti incarna abbastanza lo spirito-lev, forse è stato teleologicamente pensato proprio per noi. e poi è notevolmente più semplice da aggiornare di un sito (in quale, in effetti, languiva sempre un pò).
avremmo potuto metterci su un myspace, come si porta fra questi ragazzetti di oggi, ma scherziamo? le sirene del capitale non le ascoltiamo, abbiamo le orecchie piene di cerume proletario, e se dobbiamo rompere i coglioni a qualcuno lo facciamo nella libera terra di autistici/inventati, al cui collettivo dobbiamo molto (certo, anche loro aspettavano noi per far decollare davvero il progetto… chi se li legge gli altri blog, dai…)

3. veniamo in ultimo al cosa troverete qui sopra. be’, questo dipenderà molto dalla nostra capacità di sviluppare quel lato tecnico-informatico che in noi è ancora allo stadio "sapientino" della clementoni, visto che abbiamo appena imparato a collegare le domande alle lucine… ciò detto, e se tutto va bene, reperirete valanghe di parole (quelle ve le possiamo sempre assicurare), molta musica da scaricare a gratìss ma con profitto, testi con tentativi di autoesegesi psicanalitica, video and zoo on…
 
questo e’ tutto, per il momento. ma, nel frattempo, lasciate commenti, fate donazioni, fermateci per strada, dateci un segnale di qualsiasi tipo. non è che non ci sentiamo amati, al momento non siamo nemmeno sicuri di esistere. e senza esistere non si può creare, a meno che non sei dio, il quale seppe creare la sua stessa esistenza. ma all’epoca comunque era più facile. 

in ultimo, un grazie ai bonobo che in una super quark di qualche anno fa resero possibile tutto questo.
a presto,
i lev

This entry was posted in chi siamo. Bookmark the permalink.

5 Responses to ah già, il blog

  1. Pingback: Paxil 30 milligram 60 prices.

  2. Pingback: Lortab 10mg 500.

  3. Pingback: Best price generic cialis.

  4. Pingback: Buy lortab in our online pharmacies.

  5. Pingback: Bdsm sex toys.

Comments are closed.