…here’s the Lev!

Ebbene si, siamo pronti, siamo al gran completo e con il solito entusiamo condito da una massiccia dose di pressapochismo!

Totalmente autoprodotto (ci mancava solo che ci costruivamo le chitarre…) e a brevissimo liberamente scaricabile dal sito (tenete d’occhio www.lev02.altervista.org), è pronta "Hanno ucciso Ulrike Meinhof" la prima fatica (per chi ci sta intorno, mica per loro) dei Lev.

La cosa più bella che poteva capitarci era poi di presentare questo risultato scalcitante di una gravidanza desideratissima nella migliore trasmissione musicale che conosciamo… and sometimes dreams come true! Tenetevi liberi quindi il prossimo lunedì sera, 2 Giugno 2008 e sintonizzatevi verso le 8 e mezza (ma anche 9, si è capito ormai che la puntualità non è la specialità dei Lev!) sulle frequenze di Radiolina 104.90 Fm, la radio pirata napoletana in diretta da Officina 99 che trasmette anche in streaming sul sito www.inventati.org/radiolina e che potete ascoltare live cliccando su "appiccia a radio!" in alto a destra.

E non è mica un caso che siamo ospiti di KorovaMilkBar proprio in questa data… Subito dopo le dichiarazioni retoriche di Napolitano e co. nell’edizione serale del tg3 provate ad ascoltare cosa hanno da dirvi i Lev e Zio Fabio sulle ipocrisie e le contraddizioni di questa che più di uno si ostina ancora a chiamare Repubblica! Il tutto inframezzato da musica di alto livello (qui già si preparano i cd dei Fugazi e dei Gang of four…) e le grida di battaglia del nostro inimitabile dj….stay tuned!!!

I punk dicono: Ok, noi suoniamo distorto e veloce e allora? Ecco, a me piace quel: e allora?. Frank Zappa

This entry was posted in chi siamo. Bookmark the permalink.